Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/eventsavo.com/public_html/wp-content/themes/movedo/includes/framework/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Anche Sandrina Qokaj alla Milano Fashion Week - Event Savó

Anche Sandrina Qokaj alla Milano Fashion Week

Anche Sandrina Qokaj alla Milano Fashion Week

Anche Sandrina Qokaj alla Milano Fashion Week 480 319 Event Savó
Legnano – Da quando era piccola aveva questa passione per ago e filo frugando tra i vestiti e stoffe della mamma, la quale spesso la sgridava. La familia Ndue Pal Qokaj è originaria di Tropoja, Nord Albania, ma da diversi anni vive a Lecco e sono tutti impegnati (oltre il loro lavoro redditizio) a mantenere la cultura, le belle tradizioni del paese delle Aquile da dové provengono.
La nostra giovane stilista Qokaj colpisce con il suo talento, la sua passione, dedizione, tenacia e il coraggio che non li è mai mancato ad imboccare nuove sfide, nuove mete che sicuramente lo porteranno sempre più nelle vette dei più alte dei stilisti mondiali.
Sabrina dopo le sfilate nelle città di Cannes, Montecarlo e Firenze e la volta della capitale mondiale della moda, cioè alla  Milano Fashion Week”, la collezione privata “Estate – Inverno” 2020.
Con tanto entusiasmo ed emozioni ci ha invitati  tutti quanti a questo importante suo traguardo. Come mi ricorda anche lei nella nostra conversazione di questi giorni è la prima volta che un stiliste giovane  di origine albanese sfila nella  prestigiosa  Milano, dové hanno sfilato i più grandi stilisti della moda mondiale.
Noi che lo seguiamo da vicino oppure sui social vediamo i risultati raggiunti  in questi anni.
Li domando per il suo sogno nel cassetto se ci sia….? La risposta arriva di scatto: Il suo sogno di poter sfilare ed avere collaborazioni a Tirana, in Albania. Questa risposta mi ha profondamente toccato come crescendo le nuove generazioni vogliano  sempre tornare in qualche modo  alle proprie origini e dei loro genitori, come le aquile che volano in alto ma  tornano sempre al loro nido. E noi come società albanese e come diaspora dobbiamo fare tutto il possibile per renderlo questo sogno realizzabile per la nostra Sandrina. Un impegno ed una promessa che ci prendiamo dopo questo grande successo.
Allora lunedì 16 settembre tutti a Milano per la “Milano Fashion Week”, dové incontreremo e sosterremo la nostra Sandrina Qokaj. Alle ore 19.00 ci troveremo tutti in Corso Venezia 48 a Milano, presso palazzo Bocconi.
I nostri migliori auguri perché possa avere una carriera al top senza mai dimenticare i valori che la tua bella famiglia ti ha insegnato e le forte radici albanesi per i quali siamo fieri.
Vi mandiamo il link dové iscriversi per questo magnifico evento esplicitando il nome di Sabrina che vi ha invitati. Grazie!
SUKSESE SABRINA!   AUGURI  SANDRINA QOKAJ!!!
from: sempionenews.it