Le creazioni di Katia Montagna incantano la Fashion Week a Milano

Le creazioni di Katia Montagna incantano la Fashion Week a Milano

Le creazioni di Katia Montagna incantano la Fashion Week a Milano 2560 1707 Event Savó

 

Le creazioni di Katia MontagnaL’ articolo che andremo ad elaborare verterà sulla caratterisLa Sicilia si fa notare alla Fashion Week 2019 presso Milano, importantissima vetrina per gli stilisti più talentuosi. Le creazioni dell’Atelier Chiccosa di Katia Montagna hanno sfilato sulla passerella dell’Opening MFW by Event Savó, con il supporto di Art Nobless (management per la moda, che lavora per prestigiosi brand emergenti ed offre al grande pubblico l’occasione di scoprire collezioni esclusive).

Katia Montagna alla Fashion Week, Milano

Katia Montagna, nel suo atelier palermitano, propone uno stile iper-femminile, fatto di tessuti preziosi come raso, chiffon e seta, che scivolano sul corpo con leggiadria. I toni spaziano da quelli caldi a quelli freddi, reinterpretando la figura femminile sotto tutte le sue sfaccettature.

Le modelle, leggiadre sulla passerella milanese, hanno interpretato un ideale di donna sicura di sé e del suo fascino, positiva e solare, che si mostra con disinvoltezza e senza paure. “Ogni donna deve essere valorizzata nella sua massima espressione di femminilità”, ha spiegato la stessa Montagna.

L’Opening FW ha avuto luogo a Palazzo Bocconi, in un evento che ha celebrato la tradizione artigianale, il miglior Made in Italy (che in questo caso è Made in Sicily) e l’innovazione.

Per avere più informazioni sull’Atelier Chiccosa di Katia Montagna, potete cliccare qui.